http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRVw84IWmdb0NBzbCTRQzWZvriR8_GfRIIinfftiaKan04sPRyI

  home > livello > livelli resistivi a catena reed

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRVw84IWmdb0NBzbCTRQzWZvriR8_GfRIIinfftiaKan04sPRyI

IEG-GCL

Trasmettitore di livello resistivo a catena reed

Trasmettitori di livello a catena reed-resistenze consentono una indicazione precisa e costante del livello del fluido, indipendentemente dalla sua conducibilità elettrica, pressione e temperatura e dalla presenza in esso di schiume; presentano una struttura essenzialmente semplice, in quanto l’unica parte mobile è il galleggiante che, a seconda del fluire o defluire del liquido, scorre lungo il tubo. Segnale di uscita resistivo in ohm opzione 4-20mA;  attacchi 1”G, 1.1/4"G, 1.1/2", 2"G  o flangiati a 2, 3 o 6 fori; galleggiante in spansil (NBR) o inox.

Modelli

Dati principali

IEG-GCL

Trasmettitore di livello resistivo a catena reed

Livello

 

IEG-CRXI

Indicatore di livello resistivo ATEX

      

Gli indicatori di livello CRXI sono costruiti in conformità alla direttiva ATEX (94/9/CE) per essere utilizzati nell’indicazione precisa e costante del livello di un liquido all’interno di un generico serbatoio, posto in un ambiente dove sia presente con continuità per lungo periodo di tempo un’atmosfera esplosiva, costituita da miscela con aria o sostanze infiammabili nella forma di gas, vapori o nebbie (zona 0 - rif. EN 60079-10); Gli indicatori di livello sono marcati: EX II 1/2 G Ex ia II C T5 Ga/Gb. Il montaggio dell’indicatore di livello deve essere effettuato in posizione verticale. Il galleggiante, in ogni sua posizione, deve distare dalle superfici ferrose (pareti serbatoio, etc.) minimo 35 mm. Una guarnizione (piana o toroidale) garantisce da fuoriuscite di liquido attraverso il foro di fissaggio del livello stato; Indicazione costante e continua del livello con elevata precisione della ripetibilità; Indicazione lineare del livello, indipendentemente dalla forma del serbatoio e dalla distanza tra indicatore di livello e pareti del serbatoio; Indicazione a distanza della misura e possibilità di pilotaggio di controlli aggiuntivi.

Modelli

Dati principali

IEG-CRXI

Trasmettitore di livello resistivo reed ATEX

pvc

 

 

IEG-PVC-GCL

Trasmettitore di livello resistivo reed in PVC

Trasmettitori di livello a catena reed-resistenze consentono una indicazione precisa e costante del livello del fluido, indipendentemente dalla sua conducibilità elettrica, pressione e temperatura e dalla presenza in esso di schiume; hanno una struttura essenzialmente semplice, in quanto l’unica parte mobile è il galleggiante che, a seconda del fluire o defluire del liquido, scorre lungo un tubo; Indicazione costante e continua del livello con elevata precisione della ripetibilità; Indicazione lineare del livello, indipendentemente dalla forma del serbatoio e dalla distanza tra indicatore di livello e pareti del serbatoio.

Modelli

Dati principali

IEG-PVC-GCL-12

Trasmettitore resistivo reed in PVC

pvc